La potenza del respiro condiviso

Riscoprirete la naturale gioia di vivere che c’è dentro di voi e la capacità di accogliere gl’altri.

Due giorni straordinari di “respiro” in un ambiente protetto e ancora più importante: in gruppo.

 

IL RESPIRO È UN PROCESSO DI TRASFORMAZIONE DI UN GRUPPO!

Questo processo utilizza l’energia creata dal respiro per rivivificare, sostenere i naturali meccanismi di recupero e trasformare gli “schemi ristagnanti di energia” modificandoli in modo permanente ottendo cosi un benessere a livello fisico, emotivo e psicologico. Quando viene fatto in gruppo è ancora più potente.

Imparerete ad usare il respiro per mantenere il giusto equilibrio tra mente corpo e spirito nelle relazioni con voi stessi e con gli altri.

Per far questo useremo gli elementi della natura per ritrovare in modo naturale il nostro diritto alla gioia. Aria e acqua saranno gli elementi dominanti.

Il primo giorno lasceremo che l’elemento “Aria” spazzi via tutto ciò che riguarda vecchi schemi (paura e rabbia) e il tema dominate sarà il “lasciar andare”!

Il secondo giorno faremo una sessione di respiro in acqua nella splendida piscina termale.

L’elemento “Acqua” rappresenterà la rinascita!

 

Riemergere puliti, lavati, spogliati di ciò che non vi serve piu per ritornare a nuova vita con il vostro gruppo!

PERFETTO EQUILIBRIO DI SQUADRA TRA CORPO, MENTE E SPIRITO

Quando respiriamo profondamente e pienamente i nostri corpi hanno il giusto ossigeno per una SALUTE mentale e fisica perfetta.

Gli stati mentali ed emotivi possono essere modIficati alterando il nostro tipo di respirazione in gruppo.

Possiamo consapevolmente cambiare le nostre proprietà chimiche le nostre concezioni e il nostro atteggiamento variando la profondità il ritmo e la velocità della nostra respirazione, mentre apportiamo queste modifiche, cambiamo la nostra prospettiva per far spazio ad uno stato fisico-mentale più positivo, e notiamo come possiamo notevolmente migliorare le nostre vite e le vite delle persone che oggi giorno frequentiamo.

Rimani consapevole del tuo respiro più spesso che puoi, ogni volta che te ne ricordi e questo produrrà una trasformazione più potente di qualsiasi altra cosa.

Formazione:

Giornata

3 + 5 =