Riuscire ad occuparsi della propria immagine e quella di una persona non è cosa da poco. Sei d’accordo?
Sapere che un’altra persona può trasmettere le tue emozioni ad un pubblico vasto e promuovere la tua immagine richiede fiducia.
La fiducia si ottiene prima di tutto donandola ai nostri collaboratori e agli altri; chiedendo a loro di stare nelle regole e di curare i particolari, restando nei tempi concordati e con i metodi che identificano la nostra impresa di comunicazione.
L’esempio di Joe per me e molti altri amici è stato spettacolare e veramente toccante. Adesso lo uso anche in alcuni corsi di formazione e sono sicuro che potete farlo con le persone che amate e con le persone che vi ritengono degne di fiducia.
Promuovere e propagandare la nostra persona in questo caso è superiore a fatto di essere la nostra immagine.
Essere o avere un’immagine questo è il dilemma. tuttavia a volte è meglio essere e a volte e meglio avere: è come una moneta; quando la lanci lei si presenta sempre con una faccia ogni volta diversa.