Questo corso è l’inizio di un percorso formativo promosso verso l’AZIONE.
Un vecchio saggio citava “possiamo cambiare unicamente i nostri pensieri”.
Unico scopo VINCERE ASSIEME!
- MotivAZIONE e ComunicAZIONE saranno i capisaldi principali del corso.
Il progetto formativo per il management aziendale, per i dipendenti ha come obiettivo il raggiungimento di risultati attraverso un’azione mirata e una comunicazione efficiente.
Individuiamo i veri valori aziendali e personali; facciamo leva sulla potenza della mente dei singoli e del gruppo; accresciamo il “bagaglio” d’ognuno per comunicare verso e attraverso gli altri, con il preciso intento di ASCOLTARE, OSSERVARE E CONVINCERE.
Lavoriamo per obiettivi con un programma ad hoc, ricco di esercitazioni pratiche e materiale multimediale. Spieghiamo subito ai corsisti (sin dall’inizio) come funziona la mente umana, come possono influenzare, motivare e conVincere i loro interlocutori.
L’attenzione cresce dove la metti
Human & Business, in collaborazione con Gian Battista Gualdi, organizza un corso di Mentalità e ComunicAzione ConVincente
Formazione:
8 ore
Trainer:
Gian Battista Gualdi
348 5555348
PROGRAMMA
MotivAZIONE
La psicologia
Affidarsi
Essere portati
Presente
Il giudizio e la paura
MOTIVAZIONE
Convinzioni
L’ipnosi – come funziona?
ComunicAZIONE
Il potere delle parole
Induzione per cancellare
Induzione per ricordare
Emozione
Cancellatori
Come modificare le proprie credenze e le convinzioni altrui
Conscio Inconscio – come funziona
Neuroni specchio
Il Gruppo ConVincente
Date di svolgimento e orari:
7 Aprile 2017
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 14:15 alle 17:15
presso sede
Human & Business
c/o Umanìa – Parco Scientifico Tecnologico del Kilometro Rosso Bergamo
T → 39 035 0667280
F → 39 035 0661753
Prezzo:
€100 + iva.
Modalità di pagamento:
IBAN IT32K0103011101000000223994
Oppure è possibile il pagamento in contanti
NON si accettano bancomat o assegni
Per la fattura occorre fornire un codice fiscale personale o una p.iva aziendale.
A chi è rivolto questo corso
- Oratore – per creare empatia e interagire in modo efficace con il pubblico
- Venditore – per valorizzare un prodotto e un servizio come qualcosa di straordinario
- Avvocato – per condurre le arringhe convincendo e dando prova di sicurezza
- Insegnante – per gestire efficacemente il gruppo, la classe con particolare riguardo alle capacità di ascolto e abilità di ogni studente, e per saper trasmettere in modo efficace
- Per i responsabili – comunicare e motivare in modo abile e gestire efficacemente il gruppo,
- Genitore, figlio, famiglia – per creare una relazione di fiducia attraverso una comunicazione efficiente nel proprio ambiente famigliare