Prerequisiti:  Per accedere al corso è necessario possedere conoscenze informatiche di base.

 

Contenuti del corso:

  • Web conversational marketing

  • Il nome

  • Il marchio

  • Il brand

  • Il nuovo metodo: presenza e missione

  • I valori che creano valore

  • Work in progress

  • Le Motivazioni delle persone

  • Come organizzare il tempo sul web

  • Il cerchio

  • DEM – Stampa Unione

  • I social network

A chi è rivolto questo Corso?
Il corso è rivolto a tutti, e costituisce un’occasione imperdibile per conoscere le tecniche di vendita classiche applicate al web.

  • Chi vuole stabilire o sviluppare la propria attività sul web.

  • Chi cerca strumenti innovativi e originali per valorizzare il proprio brand e il proprio nome e fare così la differenza.

  • Chi vuole piazzare al meglio il proprio prodotto in uno spazio virtuale ma competitivo.

  • Chi vuole migliorare la propria conoscenza delle leggi del web e della comunicazione verbale scritta e virtuale e imparare a muoversi con disinvoltura nel mondo online.

  • Chi vuole conoscere un approccio unico e rivoluzionario al web marketing, capace di trasformare il tuo modo di concepire l’azienda e il business.