Prerequisiti: Per accedere al corso è necessario possedere conoscenze informatiche di base.
Contenuti del corso:
-
Web conversational marketing
-
Il nome
-
Il marchio
-
Il brand
-
Il nuovo metodo: presenza e missione
-
I valori che creano valore
-
Work in progress
-
Le Motivazioni delle persone
-
Come organizzare il tempo sul web
-
Il cerchio
-
DEM – Stampa Unione
-
I social network
A chi è rivolto questo Corso?
Il corso è rivolto a tutti, e costituisce un’occasione imperdibile per conoscere le tecniche di vendita classiche applicate al web.
-
Chi vuole stabilire o sviluppare la propria attività sul web.
-
Chi cerca strumenti innovativi e originali per valorizzare il proprio brand e il proprio nome e fare così la differenza.
-
Chi vuole piazzare al meglio il proprio prodotto in uno spazio virtuale ma competitivo.
-
Chi vuole migliorare la propria conoscenza delle leggi del web e della comunicazione verbale scritta e virtuale e imparare a muoversi con disinvoltura nel mondo online.
-
Chi vuole conoscere un approccio unico e rivoluzionario al web marketing, capace di trasformare il tuo modo di concepire l’azienda e il business.